Giulia + Luca

Il matrimonio di oggi. Wedding Planner Torino: Tableau Mariage di Natalia Conigliaro.

Oggi è un giorno bellissimo, è come vivere un sogno. Ma noi tutti vediamo che gli occhi sono ben aperti e che questa altro non è che l’essenza del vostro vero amore. Il matrimonio è infatti l’arte di rendere il numero due unico e indivisibile. Ma soprattutto è l’arte di compiere un viaggio con un amico, un uomo, un marito che abbracciandoti stretta fa di te la regina del mondo intero. Continuate a sognare e a vivere insieme questa favola e ogni giorno vi apparirà sempre più lieve.

Così è iniziata la favola di Giulia e Luca, due sposi frizzanti, garbati e con l’amore negli occhi. 

Un matrimonio elegante, un progetto che si sviluppa attraverso lo studio della location: una cascina ristrutturata immersa nel verde. Si è scelto quindi di utilizzare materiali naturali come corteccia e legno, affiancandoli a quelli più moderni come il rame e le trasparenze del vetro, per rendere omogenei gli allestimenti con gli spazi circostanti. A dare un tocco di colore e di natura il giallo dell’Echinops ed il verde delle Piante Succulente, utilizzate anche come bomboniere.

Sognate ad occhi aperti attraverso le stupende foto di Immagini d’Autore.

Un Wedding Planner può realizzare un matrimonio indimenticabile, che resterà nel cuore dei vostri invitati. 

Desideri anche tu, come Giulia e Luca, il Matrimonio dei tuoi Sogni ? 

Ciao Nataliaaaa!! Prima di partire per il viaggio di nozze era d’obbligo ringraziarti ancora per tutto quello che hai fatto! Gli allestimenti erano perfetti, nulla era fuori posto e l’organizzazione della giornata ha fatto in modo che NON ci sia stato UN SOLO momento morto e noi ci siamo goduti la giornata al 100% come volevamo. Tornando indietro non cambieremmo nulla è stato tutto perfetto!!! Siamo certi che si sia percepito quanto tutti fossero contenti e divertiti! I complimenti sono arrivati da tutte le parti!! Luca e Giulia
Condividi

Potrebbe piacerti anche ...