Elena + Luca

Il matrimonio di oggi. Wedding Planner Torino: Tableau Mariage di Natalia Conigliaro.

“… Amatevi l’un l’altro, ma non fatene una prigione d’amore: piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime. Riempitevi l’un l’altro le coppe, ma non bevete da un’unica coppa. Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane. Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo, come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale. Donatevi il cuore, ma l’uno non sia di rifugio all’altro, poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; le colonne del tempio si ergono distanti, e la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro.”

Il matrimonio è famiglia. Ecco come Luca ed Elena hanno iniziato a costruire la loro.

Un amore scritto nel destino, due ragazzi che si conoscono da sempre e che hanno potuto realizzare il loro sogno in un pomeriggio di metà settembre. Una gioia doppia la loro poiché da li a pochi mesi sarebbe nato il piccolo Leo!

Una festa piena di gioia e divertimento, proprio come Elena, sposa raggiante e piena di energie (che non si è fermata un attimo nonostante i 6 mesi di gravidanza !), che lo staff di Immagini d’Autore è riuscito a rendere alla perfezione nel reportage che vedrete di seguito!

Rinnoviamo i nostri auguri a questa bellissima nuova famiglia!! #sposifelici

Un Wedding Planner può realizzare un matrimonio indimenticabile, che resterà nel cuore dei vostri invitati. 

Desideri anche tu, come Elena e Luca, il Matrimonio dei tuoi Sogni ? 

DICONO GLI SPOSI
Grazie Natalia!!! Il nostro matrimonio è stato così perfetto, che di meglio non potevamo chiedere! Esserci affidati a Tableau Mariage Wedding Planner è stata proprio la cosa migliore che potessimo fare! La professionalità dell’agenzia ci ha veramente aiutati in tutto con la massima professionalità e l’organizzazione del nostro matrimonio è stata una passeggiata! Devo dire che ce la siamo goduta dall’inizio alla fine! Grazie grazie grazie!!! Consigliatissima!

Potrebbe piacerti anche ...