wedding planner torino matrimonio

Cristina + Alessandro

Il matrimonio di oggi. Wedding Planner Torino: Tableau Mariage di Natalia Conigliaro.

“Il vero amore non è né fisico né romantico. Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà. Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia !”

Matrimonio elegante, industrial chic.

Il progetto si sviluppa attraverso lo studio della location: una cascina immersa nel verde, ristrutturata in stile industriale, in cui prevalgono mattoni a vista, elementi in cemento e ferro anticato. Si è scelto quindi di utilizzare materiali in metallo, in prevalenza rame, e le trasparenze del vetro, puntando sulle geometrie degli elementi, per rendere omogenei gli allestimenti con gli spazi circostanti.

Il matrimonio è iniziato con una particolare cerimonia sul prato antistante la Cascina. La zona scelta ha sullo sfondo il monte Pichiriano su cui è arroccata la maestosa Sacra di San Michele. Ad incorniciare gli sposi, un arco in rame, addolcito da composizioni floreali e morbido tessuto in chiffon. All’inizio della camminata,  quattro cerchi che rappresentano “the circle of love” ed un tappeto di petali di rosa bianca posizionati a catena di spirali saranno lì ad accogliere la sposa.

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno dato il via ai festeggiamenti nella Corte Interna Cascina… e come nelle migliori favole … “vissero tutti felici e contenti”.

Sognate anche voi con le foto di Immagini d’Autore

Un Wedding Planner può realizzare un matrimonio indimenticabile, che resterà nel cuore dei vostri invitati. 

Desideri anche tu, come Cristina e Alessandro, il Matrimonio dei tuoi Sogni ?

DICONO GLI SPOSI
Professionale, fantasiosa, puntuale ed anche una bellissima persona! Natalia ha organizzato il nostro matrimonio in poco meno di 6 mesi, lasciando a bocca aperta tutti gli invitati. Grazie al suo lavoro sono arrivata all’altare senza stress né ansia e mi sono goduta a pieno la festa. Per questo…wedding planner? Sì, grazie…e se avete bisogno di qualcuno che vi capisca al volo Natalia è la persona giusta!

Potrebbe piacerti anche ...