smart working wedding planner

Operativa in Smart Working

Lavoro anche io da casa, in modalità smart working!

Come la maggior parte dei professionisti, nonostante la lunga quarantena per Coronavirus , anche io sono operativa da casa. 

In questi giorni, nonostante possa sembrare che il mondo del matrimonio sia fermo, dietro computer e telefono, sto lavorando più che mai.

smart working quarantena
Ecco cosa sto facendo.

Sto gestendo la riprogrammazione delle nozze che si sarebbero dovute tenere nei prossimi mesi.

Il lavoro di nuova calendarizzazione di un matrimonio è lungo e laborioso, considerando che gli operatori coinvolti in un evento sono molti. L’aspetto principale di cui tener conto è quello di trovare una data che accontenti tutti, sposi e fornitori, per poter realizzare, quando si potrà, un matrimonio perfetto sotto ogni punto di vista.

scrivania smart working wedding planner torino
smart working wedding planner torino

E’ mia consuetudine sentire quotidianamente fornitori, collaboratori e colleghi, leggere i giornali ed informarmi sulla situazione attuale per aggiornarvi su come e quando potrò finalmente ricominciare a dare forma alle vostre emozioni.

Ogni giorno, durante il mio smart working approfitto anche per creare nuovi contenuti sul mio blog, per farvi conoscere ciò che sta dietro il mondo del wedding.

Inoltre, colgo l’occasione, avendo qualche ora di più a disposizione durante la giornata, per aggiornare i real weddings sul mio sito, in modo da farvi sognare un po’ in questo periodo di incertezza, e non farvi perdere la speranza, perché tutto ripartirà.

Da non dimenticare, il lavoro con gli sposi 2020 e 2021. C’è ancora molto da fare, dal progettare gli allestimenti al selezionare i servizi che ancora non sono stati prenotati.

In ultimo, ma non per importanza, lo studio e l’aggiornamento sulle novità del matrimonio sono fondamentali per ripartire più forte di prima e dare maggior valore aggiunto al mio lavoro. 

agenza smart working wedding planner torino
Sei una sposa e ti piacerebbe ricevere informazioni per capire come cominciare l’organizzazione delle tue nozze?

 C’è posto anche per te!  Fisseremo un appuntamento informativo gratuito via skype o zoom dove mi racconterai come desideri il tuo Matrimonio da Sogno.

Non ci vorrà una quarantena per fermare un Wedding Planner !

Sposi, spero di potervi vedere e riabbracciare presto! Nel frattempo, vi porto nel cuore ogni giorno e resto a completa disposizione in smart working per richieste, dubbi e chiacchierate quotidiane.

A prestissimo, Natalia

Condividi

Potrebbe piacerti anche ...